È arrivato oggi il nuovo trailer della season 4 di Apex Legends: Revenant è realtà
Il nuovo trailer della Season 4 di Apex legends mostra il nuovo personaggio chiamato Revenant. La leggenda ha una backstory interessante che andremo ad approfondire fra poco, ma la cosa più importante è che a quanto pare avrà due set di abilità.
Il primo normale, classico con skill da combattimento stealth e il secondo invece utilizzato durante la forma Ombra. Questa abilità di revenant sarà simile a quanto visto durante l’evento di Halloween2019, in cui i giocatori caduti venivano riportati in vita attraverso questa forma oscura. Similmente all’evento, questa abilità proteggerà revenant dalla morte e lo renderà in grado quindi di resistere una volta all’abbattimento (come mostrato nel trailer).
Revenant sembra essere un pilota di Titan del programma “simulacrum”; cioè il suo corpo è andato distrutto in battaglia e la sua memoria è stata (non è chiaro come) inserita in un androide della Hammond Robotics (Azienda fittizia dell’universo di titanfall). Revenant riceve l’incarico di eliminare un pezzo grosso concorrente ma così facendo si ferisce con un pezzo di vetro e scopre in quel momento di essere un “Simulacrum”. Questo gli fa perdere il controllo e desiderare vendetta. Allo stesso tempo però scatena l’ira della figlia dell’uomo ucciso (Loba, anche lei risulta essere un personaggio dataminato tempo fa e atteso in futuro) che possiamo riconoscere dal Lupo (Lobo in portoghese) d’argento nel video.
Oltre a questo, qualche giorno fa è stata annunciata una nuova leggenda, e vi consigliamo di dare un occhiata all’articolo in cui ne parliamo
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.