Il lungometraggio animato di The Witcher arriverà su Netflix tra la prima e la seconda stagione.
Nelle ultime ore si è parlato di un rumor secondo il quale Netflix starebbe producendo un film spin-off in stile anime ambientato nell’universo di The Witcher, uscito poco meno di un mese fa sulla piattaforma.
Ciri evoca l’assistente vocale Apple ogni volta che viene nominata
Le voci sono state poi confermate prima dalla showrunner e dal produttore della serie madre, Lauren Schmidt Hissirich e Beau DeMayo, e poi dai profili social dello stesso Netflix.
Ecco come si sono pronunciati Hissirich e DeMayo:
“Il mondo di ‘The Witcher’ verrà espanso in questo lungometraggio d’animazione, che esplorerà una nuova, potente minaccia pronta ad invadere il Continente”.
Ecco invece la conferma di Netflix Italia:
I rumor sono veri, è in cantiere un film che ci riporterà nel Continente. L'anime The Witcher: Nightmare of the Wolf verrà realizzato dalla showrunner della serie @LHissrich, @BeauDeMayo e dallo studio dietro la Leggenda di Korra.
— Netflix Italia (@NetflixIT) January 22, 2020
The Witcher: Nightmare of the Wolf dovrebbe uscire alla fine del 2020 e sarà realizzato in collaborazione con lo Studio Mir.
Commodoriani, cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere quali nuove avventure ci aspettano nell’universo di The Witcher? Diteci la vostra nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.