Tarantino, King e Perle come ospiti
Midnight Factory, etichetta di proprietà di Koch Media che punta a raccogliere il meglio della produzione mondiale del genere horror, spaziando tra i classici contemporanei del genere e le declinazioni thriller e fantasy è fiera di presentare Eli Roth’s History of Horror, una serie di documentari realizzati da AMC in collaborazione con Eli Roth, uno dei registi più quotati della “new wave” dell’horror e che ha realizzato film cult come Green Inferno, Hostel, Knock Knock e Cabin Fever.
La prima stagione dello show arriverà in DVD e Blu-Ray il 23 gennaio e includerà tutti i sette episodi finora disponibili. Con storyteller di serie A come Stephen King, Quentin Tarantino, Jordan Peele, Jason Blum, Robert Englund, Linda Blair, Tippi Hedren, Rob Zombie, Haley Joel Osment, Jack Black, John Landis, Jamie Lee Curtis e molti altri, Eli Roth’s History of Horror riunisce i maestri dell’orrore , icone e stelle che definiscono il genere, per esplorare i grandi temi del cinema horror e rivelare le ispirazioni e le lotte dietro il suo passato e presente.
Ogni episodio, della durata di circa 40 minuti, accompagnerà gli spettatori in uno straordinario viaggio di esplorazione del genere horror e punterà i riflettori sulla sua evoluzione attraverso le epoche e le diverse influenze sulla società stessa, nonché esplorando il motivo per cui i fan rimangono dipendenti dalla paura. Il cofanetto che racchiude la prima stagione contiene i seguenti episodi:
· Zombi
· Slasher – Parte 1
· Slashers – Parte 2
· Possessioni Demoniache
· Creature Assassine
· Vampire
· Storie di Fantasmi
Inoltre, negli extra è presente un saluto speciale di Eli Roth agli appassionati italiani del genere horror, disponibile ora su YouTube.
Eli Roth’s History of Horror sarà disponibile in DVD e Blu-ray il 23 gennaio.
Vi piacciono i film di Eli Roth? Quale in particolare? Scrivetecelo nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.