CD Projekt ritarda l’uscita di Cyberpunk 2077
Questa ultime settimane sono state costellate da notizie di ritardi nelle uscite di alcuni dei titoli più attesi dai videogiocatori. A quanto pare, anche CD Projekt ha deciso di unirsi a questo trend. La software house ha infatti annunciato con un tweet lo spostamento della data di uscita di Cyberpunk 2077. Lo studio di sviluppo polacco ha deciso di far slittare la stessa dal 16 aprile al 17 settembre. Una notizia che, probabilmente, sarà parecchio indigesta per tutti i fan che attendevano trepidanti l’arrivo del gioco sugli scaffali. CD Projekt ha dichiarato che i motivi di questo ritardo nella release sono necessari per rifinire meglio il gioco. Secondo loro, infatti, Cyberpunk necessiterebbe di un periodo di playtest più lungo, utile per portare ai giocatori un’esperienza migliore.
We have important news regarding Cyberpunk 2077’s release date we’d like to share with you today. pic.twitter.com/aWdtR0grYV
— CD PROJEKT RED (@CDPROJEKTRED) January 16, 2020
“Vogliamo che Cyberpunk 2077 sia il nostro più grande risultato di questa generazione e posticipare il lancio ci concederà il tempo necessario per rendere il gioco perfetto” Ha dichiarato CD Projekt nel tweet “Aspettatevi aggiornamenti regolari sullo stato del gioco a man a mano che ci avviciniamo alla data di uscita del gioco”
Il ritardo nella data di uscita lascia l’amaro in bocca, ma CD Projekt si è sempre dimostrato uno studio degno di fiducia. Non ci resta che aspettare e seguire gli ultimi sviluppi di uno dei titoli più attesi, se non il più atteso, dell’anno
Cosa ne pensate di questo ritardo? Fatecelo sapere giù nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.