And so, it begins.
Ormai non ci si può più fermare: la serie tv sul Signore degli Anelli messa in cantiere da Amazon Prime Video sta diventando realtà. Ambientata in tempi molto antecedenti rispetto alle avventure della Compagnia, la serie avrà il grosso peso sulle spalle di riuscire a farci ritornare in quell’atmosfera, di far sentire Tolkien da ogni inquadratura, facendoci respirare fantasy ogni istante.
Esperimento azzardato, a tratti folle, sia per il costo pantagruelico della serie (sembra che Amazon abbia già stanziato un miliardo di dollari per il budget) sia per una seconda stagione rinnovata subito. Amazon ha quindi totale fiducia nel suo prodotto, ed è pronta a dare anima, corpo e soldi per entrare nel cuore dei fan della saga fantasy più conosciuta e amata del mondo. Compito apparentemente insormontabile, ma ormai siamo in gioco.
Quindi, eccoci qua con la lista dei primi quindici nomi del cast della serie tv sul Signore degli Anelli, svelata da Amazon Prime Video attraverso gli account ufficiali della serie su Twitter e Instagram.
Robert Aramayo, che molti ricorderanno come il giovane Ned Stark in una delle visioni di Bran durante Game of Thrones.
Owain Arthur, attore teatrale.
Nazanin Boniadi, i fan di How I Met Your Mother se la ricorderanno decisamente, essendo stata una delle fiamme di Barney.
Tom Budge, attore australiano.
Morfydd Clark, che dovrebbe interpretare una giovane Galadriel.
Ismael Cruz Cordova, attore portoricano.
Ema Horvath. Una giovane Arwen? Chissà.
Markella Kavenagh, attrice australiana già vista nella serie di Picnic a Hanging Rock.
Un’altra vecchia conoscenza: Joseph Mawle, il Benjen Stark di Game of Thrones.
Tyroe Muhafidin.
Sophia Nomvete, attrice teatrale, cantante.
Megan Richards.
Dylan Smith, già a suo agio con il fantasy per le parti in 300, Immortals e Maze Runner.
Charlie Vickers, già visto nella serie sui Medici.
Daniel Weyman, super british.
Bene, eccoci qua, voi cosa ne pensate di questo casting? Che ruoli potrebbero interpretare? Ditecelo nei commenti!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.