Call of Duty Modern Warfare per aiutare un Paese in difficoltà
Da mesi l’Australia è in fiamme. La vegetazione è quasi del tutto bruciata, animali di ogni specie sono morti e i koala sono a grave rischio estinzione. Tante persone hanno donato parte dei loro risparmi per far ripartire l’ecosistema australiano e cercare di salvare ciò che rimane. Tra cittadini, artisti e aziende, anche Infinity Ward ha deciso di mettere il proprio nome per aiutare il Paese.
Su Call of Duty: Modern Warfare è stato rilasciato l’8 gennaio un contenuto a pagamento denominato Outback Pack; esso contiene diverse skin e un ciondolo che raffigura un koala. Il pacchetto è stato rinominato “Outback Relief Pack” e tutti i proventi sono interamente destinati agli enti che operano sul territorio australiano in questo periodo di estrema urgenza. L’iniziativa è aperta su tutte le piattaforme e durerà sino al 31 gennaio.
— Infinity Ward (@InfinityWard) January 11, 2020
Anche voi avete contribuito ad aiutare l’Australia? Avete donato direttamente agli enti o avete acquistato questo pacchetto di contenuti? Fatecelo sapere con un commento e non perdetevi la nostra recensione del titolo!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.