I rapporti tra Iran e America non vanno proprio per il meglio
Il giocatore iraniano hamoun76 ha riportato su reddit che l’accesso dall’iran ai server di Call Of Duty Modern Warfare è stato limitato, anche se non siamo sicuri se sia opera di Activision o qualcun’altro. Hamoun76 ha scritto che:
“A partire da oggi, Activision ha iniziato a bloccare l’accesso ai servizi online in guerra moderna per gli utenti iraniani. Inoltre, non si può ottenere un rimborso, l’unico modo per aggirare è quello di accedere attraverso una VPN che incasina il tuo ping e l’esperienza online.”
Il gamer, prima che il suo account reddit venisse cancellato, ha reso noto questo problema alla community e i commenti non hanno tardato ad arrivare. La cosa più sconcertante è che il sito web iraniano Zoomi ha confermato che anche i server di Destiny 2 risultano inaccessibili.
Non sappiamo se la situazione sia un errore, un dispetto da parte dello stato iraniano o un pessimo comportamento da parte di activision, ma per ora non possiamo fare altro che aspettare sviluppi in merito.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.