La prossima Nintendo direct potrebbe arrivare prima di quanto pensiate
Il famoso insider Muguwus ha svelato al mondo che ci sarà una Nintendo Direct a breve. Con un tweet in cui comunica semplicemente che “il 16 ci sarà una direct” ha reso nota la data del prossimo evento. I Direct di nintendo vengono pubblicati di solito a inizio e fine anno (salvo eventi speciali come l’E3 o presentazioni minori come quelle di pokemon o gli indie world) e quindi le previsioni del leaker hanno già una buona base di veridicità.
https://twitter.com/Muguwus/status/1213361393727967232?s=20
L’insider infatti ha svelato in anticipo la direct con l’annuncio di The Legend Of Zelda: Link’s Awakening e la Pokemon Direct del 27 Febbraio 2019 quindi l’arrivo di una direct il 16 Gennaio non è da escludere. Questa notizia è comunque un rumor e per questo va trattata con cautela, ma abbiamo il presentimento che nintendo abbia davvero qualcosa da raccontarci (visti gli scorsi rumor legati ai giochi Microsoft su Switch).
Ricordiamo a tutti che anche Red Dead Redemption 2 potrebbe arrivare su switch oltre alle esclusive microsoft.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.