Halo su switch? Non succede, ma se succede…
A quanto riportato dai colleghi di nintendosmash, Halo che arriva su Switch non è un idea poi così lontana dalla realtà. L’arrivo di un capitolo della saga Microsoft su una console Nintendo è bramato da tutti i fan da molti anni (come testimonia l’esistenza di una demo/mod di Halo su Nintendo DS) e i recenti accordi tra Redmond e kyoto fanno sperare per il meglio.
La scorsa estate Phil Spencer si è detto favorevole all’arrivo di Gamepass su Switch, così come xCloud che pare essere in sviluppo sulla console concorrente. Insomma, una “Halo Switch Edition” non è da escludere, ma ricordiamo che è pur sempre un rumor e come tale va trattato con cautela.
Microsoft ha concesso a Nintendo già alcuni giochi come Ori & the blind forest o Cuphead, quindi siamo molto curiosi di sapere come si evolverà la situazione, magari sapremo qualcosa nel prossimo direct (che potrebbe arrivare fra pochissimo).
Ricordiamo che Halo The Master Chief collection è recentemente arrivato su PC comprendendo anche Halo:Reach.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.