Netflix potrebbe aver già permesso ai Marvel Studios di riprendere in mano i Defenders
Secondo un rumor di Jeremy Conrad , che più volte si è rivelato affidabile, Netflix potrebbe aver permesso ai Marvel Studios un rilancio delle serie cancellate più di un anno fa. Si parlerebbe quindi non solo di Daredevil e Punisher, ma anche di Jessica Jones, Iron Fist e Luke Cage. Secondo i precedenti accordi La Casa delle Idee avrebbe dovuto aspettare ben due anni dalla cancellazione prima di poter sfruttare i rispettivi personaggi delle serie. I progetti potrebbero invece essere già in fase di sviluppo.
Rumor: Marvel Studios is Already Developing Projects With 'The Defenders’ Charactershttps://t.co/nW3C5hMlo4 pic.twitter.com/xwzOkKiqLD
— ManaByte (@ManaByte) January 5, 2020
Lo stesso Conrad, seppur con le dovute riserve, sostiene che la sua fonte sia molto affidabile. Al momento non sappiamo se il cast subirà cambiamenti e a quali personaggi sarà data la precedenza. Visto il loro grande successo di critica e pubblico potrebbero essere proprio Daredevil e Punisher i primi a essere rilanciati. Per saperne di più non resta che aspettare conferme o smentite ufficiali.
Che ne pensate? Vi sono piaciute le serie Marvel su Netflix? Manterreste gli stessi attori? Fatecelo sapere nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.