I giocatori di Destiny 2 sbarcati su Google Stadia son diminuiti drasticamente nel giro di pochi giorni
La tanto discussa Google Stadia torna sotto i riflettori facendo parlare di sè ma, purtroppo, questa volta le notizie non son delle migliori. Infatti, sembra che i giocatori di Destiny 2 sbarcati sul servizio di Google siano calati drasticamente dopo nemmeno una settimana.
Uno dei giochi di punta di Stadia è proprio Destiny 2, non solo per il fatto che viene fornito con l’abbonamento Pro ma perchè, grazie al cross-save, i giocatori possono portarsi ovunque i propri guardiani. Nonostante ciò, sembra che i player abbiano perso interesse alla versione Stadia dopo pochi giorni. Infatti, i giocatori presenti sul titolo Bungie al lancio di Stadia erano 19.400 mentre dopo circa una settimana erano 8.020 unità.
Con l’uscita della Stagione dell’Alba, la nuova stagione di Destiny 2 iniziata il 10 di Dicembre, un tale calo di interesse non è di certo di buon auspicio. Anche sul resto delle console si è registrato un calo, com’è giusto che sia, ma di certo non è stato così drastico.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.