Sony pensa in grande per Venom 2.
Il rinnovo dell’accordo per lo Spider-verse che Sony ha concesso a Disney dopo la breve pausa di riflessione che le due parti si sono prese durante la scorsa estate, darà l’opportunità alla major che ne detiene i diritti cinematografici di utilizzare il tessiragnatele anche nei film del suo Universo Cinematografico. E, stando alle ultime voci, sembra che questo potrebbe già accadere in Venom 2.
Stando a quanto riportato dal portale Geeks Worldwide, Sony e Tom Holland starebbero infatti discutendo per un piccolo ruolo nel sequel dedicato al simbionte, gettando magari le basi per un futuro crossover tra i due iconici personaggi.
Ricordiamo che al momento si tratta solamente di un rumor, che però potrebbe seriamente concretizzarsi dati i buoni rapporti tra la major e l’attore londinese: Holland sarà infatti il protagonista di Uncharted, film prodotto dalla stessa Sony e basato sulle avventure videoludiche di Nathan Drake.
Inoltre, per chi se lo fosse dimenticato, Kevin Feige parlò chiaramente subito dopo il rinnovo dell’accordo:
“Spider-Man è un’icona e un eroe potenti la cui storia attraversa tutte le età e il pubblico di tutto il mondo. Capita anche di essere l’unico eroe con il superpotere di attraversare universi cinematografici, così mentre la Sony continua a sviluppare il proprio universo di Spidey non si sa mai quali sorprese potrebbe riservare il futuro.”
Non c’è ancora nulla di certo, ma qualche sorpresa è nell’aria…
Venom 2, diretto da Andy Serkis e con protagonista Tom Hardy uscirà al cinema il 2 ottobre 2020.
Ma è una buona idea mischiare i due universi cinematografici? Fateci sapere cosa ne pensate tra i commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.