New World: Amazon si lancia nel mondo dei MMORPG
Amazon, nota azienda di e-commerce, ha lanciato qualche nel 2010 la sua personale divisione Gaming. Questa branca del colosso statunitense è dedicata interamente allo sviluppo di Videogames, da prima improntata a giochini per mobile (i più smanettoni si ricorderanno dello store di Amazon Underground) ma da quest’anno, con l’annuncio di New World, si preannuncia l’uscita di giochi di grado nettamente superiore (tra cui il gioco di The grand tour e il futuro Crucible).
Nonostante la casa non navighi in buone acque (dopo l’e3 c’è stata un ondata di licenziamenti), il loro ultimo nato si chiama New World, un MMORPG sviluppato in collaborazione con Double Helix games (Silent hill Homecoming, ma anche G.I. Joe). Ambientato nella terra di Aeternum, il nostro compito sarà giocare di ruolo e sconfiggere la corruzione che invade il mondo e sopravvivere a tutto ciò che il destino ci parerà davanti. Il gioco è già disponibile al preordine ma uscirà il 25 Maggio 2020 (Le beta partiranno ad Aprile 2020 per chi preacquisterà la deluxe edition) e sarà scaricabile su Steam.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.