Brusca risposta di Ryan Reynolds che si chiarisce in seguito su Twitter
La star Ryan Reynolds, in questi giorni al cinema con 6 Underground diretto da Michael Bay, ha risposto alle dichiarazioni di Martin Scorsese riguardo l’uso del telefono per guardare i film. Queste erano state le dichiarazioni del celebre regista: “Sono consapevole che ci sono film concepiti anche per quel tipo di dispositivo, ma mi sento di suggerire, se qualcuno dovesse avere voglia di guardare un mio film o il film di qualsiasi altro regista, di non guardarlo su un telefonino. Guardatelo su un iPad… un iPad grande, almeno!”.
In occasione della promozione di 6 Underground, Reynolds ha così risposto al regista: “Dovresti poter guardare quel che c***o ti pare su qualsiasi c***o di dispositivo che ti pare. È così che vanno le cose”. Decisamente non una reazione pacata quella dell’attore che ha infatti precisato il suo pensiero successivamente su Twitter.
I was responding more about audience preference than dropping a Martin Scorsese diss track @Variety. But excited for literally the only time Scorsese and me will appear in a headline together…
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) December 11, 2019
“Stavo parlando delle preferenze del pubblico. Non volevo mancare di rispetto a Martin Scorsese, Variety. Ma sono comunque emozionato per quella che credo sarà l’unica volta che il mio nome e quello di Scorsese appariranno insieme sui titoli dei giornali.”
Pensate che abbia ragione Scorsese? Di solito su quale dispositivo guardate i film in casa? Fatecelo sapere nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.