Hellblade 2: Senua’s Saga è stato annunciato a sorpresa come esclusiva per la next gen di Microsoft
Hellblade 2: Senua’s Saga sarà esclusiva Xbox Series X insieme a Forza Motorsport 8 ad Halo Infinite. L’annuncio è arrivato a sorpresa, così come l’annuncio delle nuove console, con un trailer spettacolare in cui vediamo una senua diversa dal gioco precedente, molto più rabbiosa e feroce. Il trailer è creato con l’engine di gioco ma speriamo rispecchi la grafica effettiva della next gen.
Microsoft in questo game awards 2019 ha mostrato diversi trailer con la sua nuova console e la grafica di tutti sembra sbalorditiva. La nuova Xbox Series X è prevista per natale del 2020, e porterà con se molte novità in fatto grafico (4k a 120fps), quindi questo trailer ci da uno spiraglio di ciò che potrebbe essere il futuro del console gaming. Al momento non c’è nessuna data d’uscita ma Ninja Theory ha comunicato che il gioco era in cantiere da prima dell’acquisizione da parte di Microsoft.
E voi? Eccitati dal nuovo annuncio? Come vi sembrano il gioco e il design della nuova console?
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.