Ci rendiamo conto di essere inermi di fronte ad un Trump che si paragona a Thanos. Ragà ma cosa memiamo a fare?
Sull’account Twitter ufficiale di Trump War Room, gestito dallo staff della campagna elettorale 2020 di Donald Trump, è apparso questo video:
House Democrats can push their sham impeachment all they want.
President Trump's re-election is 𝗶𝗻𝗲𝘃𝗶𝘁𝗮𝗯𝗹𝗲. pic.twitter.com/O7o02S26nS
— Trump War Room (@TrumpWarRoom) December 10, 2019
Come si può leggere dalla didascalia, il Presidente degli Stati Uniti in carica dice:
“I democratici alla Camera possono continuare con le loro false accuse quanto vogliono. La rielezione del presidente Trump è inevitabile”.
Divertente, se non per il fatto che Thanos, con uno schiocco di dita, è quello che ha fatto sparire metà della popolazione dell’universo nei famosi film del Marvel Cinematic Universe. Questo piccolo dettaglio non è sfuggito a Jim Starlin, il creatore del cattivo della Marvel, che ha così commentato la cosa:
“Sono rimasto colpito dal fatto che il leader del mio Paese e del mondo civilizzato si diverta nel paragonarsi ad un assassino di massa. Quanto è malato?”
Sapete chi altro ci sa fare con i trend? Matteo Salvini!
Questa mossa è stata fatta, molto probabilmente, per attrarre anche un target di elettori under-30. Non sappiamo se siano riusciti in questo intento, ma sicuramente Thanos, dopo parecchi mesi dall’uscita di Endgame, è tornato ad essere in alto nei trend dei social; in particolare tra quelli di Twitter.
Commodoriani cosa ne pensate di questa cosa? Come vi sembrano queste campagne elettorali sempre più incentrate a rincorrere trend? Fatecelo sapere nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.