Varia ancora il costo della linea ADSL di casa Vodafone. Dall’8 dicembre, la tariffa mensile di Internet Unlimited aumenterà di 2,99 euro; l’ennesimo giro di chiave dopo i rincari di luglio, agosto e settembre. L’azienda ha comunicato la variazione attraverso la fattura di ottobre:
“A partire dall’8 Dicembre 2019, il costo della tua offerta Internet Unlimited+ aumenterà di 2,99 euro al mese, consentendoci di continuare a investire sulla rete per offrirti sempre la massima qualità dei nostri servizi.”
Il rincaro varrà per i clienti che hanno sottoscritto le offerte di rete fissa Internet Unlimited e Internet Unlimited+. Secondo Vodafone, tale aumento di prezzo è necessario per mantenere i servizi di alta qualità che hanno sempre offerto in Italia.
I contratti di rete fissa stipulati a partire dal 17 febbraio 2019 saranno coinvolti nella manovra. Per gli interessati che non cambieranno operatore, Vodafone offre 30GB di traffico dati sullo smartphone, per sempre. Inoltre, è di pochi giorni fa la multa dell’Anti-Trust verso Vodafone e Tre per aver violato il Codice del Consumo.