Anche i meno appassionati di calcio conoscono il calciatore svedese Zlatan Ibrahimovic e magari sanno anche che non è l’uomo più umile del mondo
Zlatan Ibrahimovic è uno dei calciatori più riconoscibili anche da chi di calcio non mastica nulla. Negli anni ha sempre dimostrato di non essere un tipo umile tanto da essere sostituito a Chuck Norris nel filone meme. In questi giorni, il calciatore, ha rilasciato un’intervista per GQ in cui parla anche di Quentin Tarantino dichiarando:
“Quentin Tarantino è la storia del cinema come io lo sono del calcio. Lui ama fortemente il cinema esattamente come io amo il calcio, la sua passione è evidente. È un genio, un po’ matto e vuole trasmettere al pubblico l’amore che ci mette quando fa un film”.
Dopo queste parole non ha nascosto che sarebbe interessato a partecipare ad una pellicola del regista:
“Sogno di recitare in un film diretto da Quentin Tarantino dove io sono il cattivo e spacco la faccia a The Rock. Scherzi a parte, lo stimo e lo rispetto molto, incarna perfettamente il sogno americano”.
Insomma anche nella pellicola si vedrebbe tanto umile da riuscire a scazzottare Dwayne Johnson, alias The Rock.
Commodoriani voi lo vedreste Ibra in un film di Tarantino? Quanto desiderate una scena in cui lui prende a cazzotti The Rock? Fatecelo sapere nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.