Nuovo poster ufficiale di Ghostbusters: Afterlife
Finalmente si torna a parlare di Ghostbusters. Dopo l’annuncio con il primo poster che svelava parzialmente il cofano della Ecto-1, il terzo capitolo della saga con protagonisti i nostri amati acchiappafantasmi torna a far parlare di se con questo nuovissima locandina.
Insieme al poster è stato confermato il titolo ufficiale del film, Ghostbusters: Afterlife, e la data ufficiale del primo teaser fissata per questo lunedì.
Diretto da Jason Reitman – figlio di Ivan Reitman – e prodotto da Columbia Pictures, Ghostbusters: Afterlife sarà il sequel della saga cinematografica ideata da Dan Aykroyd negli anni ’80.
Oltre ai nuovi personaggi interpretati da Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon, Paul Rudd, Logan Kim e Celeste O’Connor, infatti, in Ghostbusters 3 assisteremo al ritorno degli acchiappafantasmi storici. Ma questa volta nei loro rispettivi ruoli.
Sinossi: “Dal regista Jason Reitman ed il produttore Ivan Reitman, arriva il prossimo capitolo nell’universo dei Ghostbusters originali. In Ghostbusters: Afterlife, quando una mamma single ed i suoi due figli arrivano in una piccola cittadina, iniziano a scoprire il loro collegamento con gli acchiappafantasmi originali e l’eredità segreta che i loro nonni si sono lasciati indietro. Il film è scritto da Jason Reitman e Gil Kenan.”
Ghostbusters: Afterlife uscirà nelle sale americane il 10 luglio 2020. E mentre aspettiamo di scoprire la data di uscita italiana, sappiamo che il titolo subirà una modifica nel nostro paese, cambiando in Ghostbusters: Legacy.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.