Resident Evil 3 Remake si appresta ad arrivare su PS4 e Xbox One
Dopo un recente indizio pubblicato direttamente da parte di Capcom, sembra che Resident Evil 3 Remake diventerà presto realtà.
Infatti, Gamstat, un noto sito che riporta ogni notizia riguardante PSN, sembra aver raccolto le illustrazioni del nuovo gioco, con una terrificante versione HD del Nemesis.
Come possiamo notare dalle immagini rilasciate, si può intuire che il gioco verrà fornito con una versione standard e un’altra aggiuntiva che prenderà il nome di “Versione Z”. Questo sarà probabilmente un gioco con più contenuti rispetto alla versione standard, forse con più costumi per i personaggi principali o con aree bonus all’interno del gioco.
Nonostante l’annuncio sia arrivato su PS Store, è improbabile che il gioco sarà un’esclusiva PlayStation. Resident Evil 2 Remake ha venduto numerose copie su Xbox One, privarsi di tale guadagno sarebbe controproducente.
Visto l’ottimo lavoro che Capcom ha fatto con il precedente remake, le aspettative per questo gioco sono tante e siamo sicuri che non verremo delusi.
E voi cosa ne pensate? Attendete l’uscita del remake? Fatecelo sapere con un commento!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.