All’utente medio di Netflix non piacciono i film lunghi
The Irishman, il nuovo film di Scorsese è uscito prima in pochi cinema selezionati e poi sulla piattaforma di streaming più famosa al mondo, ma l’utenza media di Netflix non l’ha apprezzato fino in fondo.
Alcuni utenti difatti si sono lamentati della quantità di informazioni inserite nella pellicola del film con Joe Pesci, Robert De Niro e Al Pacino.
Un utente in particolare, scontento di questo, hanno deciso di trovare un modo poco elegante per la visione del film: una suddivisione in quattro episodi, come se fosse una miniserie originale di Netflix.
La divisione di The Irishman
Tale utente di nome Alexander Dunerfors ha deciso di affidarsi al minutaggio del film e ad alcune battute importanti per dividere il film. Riportiamo il post in calce per farvi vedere il grottesco sistema di divisione del film.
I created a viewing guide for everyone who thinks THE IRISHMAN is too damn long for one night. You're welcome! #scorsese #netflix #theirishman pic.twitter.com/sH06AxJ7he
— Alexander Kardelo (@dunerfors) November 28, 2019
Leggi anche: The Hateful Eight sbarcherà in versione integrale su Netflix come miniserie da 4 episodi
La divisione in capitoli può far storcere il naso a molti cinefili che si sono recati al cinema per guardare il film nelle sale in cui è stato trasmesso. Molti altri nerd possono storcere il naso all’accidia di queste persone poiché memori di maratone gargantuesche di Guerre Stellari oppure, specialmente, de Il Signore degli Anelli dove un singolo film supera la durata del film di Scorsese.
Commodoriani, cosa ne pensate di questa vicenda? Avete visto The Irishman? Scrivetelo nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.