Tutti, almeno una volta nella vita, ci siamo chiesti quale film tra Rapunzel e Frozen abbia un posticino speciale nel cuore di Quentin Tarantino
Immaginate di essere i figli piccoli di Quentin Tarantino. Fatto? Bene. Starete immaginando una vita fatta di pellicole farcite di marcio e sangue già dalla tenera età vero? Sbagliato. La figlia di Tarantino guarda i film della Disney come tutti. Ma papà Quentin cosa ne pensa di queste opere? E come le giudica col suo occhio critico?
Il regista, interpellato sui gusti personali delle Principesse Disney ha così dichiarato:
“A me piace Rapunzel, quindi cercherò di tenerlo lontano da Frozen e spingerlo verso Rapunzel, ma in fondo è lo stesso gruppo di persone, dovrebbe andar bene”.
Aggiungendo che queste dichiarazioni non possono ledere il lavoro e il botteghino di nessuno, visto che dietro la realizzazione di Frozen e di Rapunzel si cela lo stesso gruppo di persone.
Ora è in uscita nelle sale Frozen II – Il segreto di Arendelle, che si appresta a diventare uno sbanca box office di dimensioni bibliche. Chissà se un giorno vedremo Tarantino girare un film su di una Principessa Disney… sarebbe sicuramente un film che tutti vorrebbero vedere.
Commodoriani, che ne pensate di queste dichiarazioni di Tarantino? Voi preferite Frozen o Rapunzel? Fatecelo sapere nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.