FlyQuest ha confermato la firma della metà laner Tristan “PowerOfEvil” Schrage oggi per la stagione della League of Legends 2020 .
Il Mid Laner si è unito al suo ex compagno di squadra Lee “IgNar” Dong-geun nel roster LCS di FlyQuest. I due hanno giocato insieme su Misfits Gaming e hanno raggiunto i quarti di finale dei Mondiali 2017, dove sono caduti contro SK Telecom T1. PowerOfEvil assumerà la posizione a metà corsia da Eugene “Pobelter” Park, che ha annunciato il 25 novembre che non suonerà nella regione nordamericana il prossimo anno.
Coming to Disney+ in 2020 pic.twitter.com/V5qO5HX4AP
— FlyQuest (@FlyQuest) 27 novembre 2019
PowerOfEvil ha fatto il salto in Nord America dopo la sua corsa ai Mondi nel 2017 e ha firmato con OpTic Gaming per l’anno successivo. Il mid laner si è quindi unito al CLG per il 2019 ed è arrivato terzo con il team nella LCS Summer Split di quest’anno e nelle qualificazioni regionali.
FlyQuest ha iniziato la stagione nove con un record di 9-9, ma le loro prestazioni si sono ridotte al successivo split. Dopo aver terminato la Summer Split del 2019 con un record di 5-13, il team ha apportato alcune modifiche alla sua formazione per la stagione 2020 all’inizio dell’offseason.
Il team ha salutato il supporto di Kim “Wadid” Bae-in, che ha firmato con l’organizzazione nella quarta settimana della divisione estiva e ha dato il benvenuto a IgNar al suo posto. Allo stesso modo, FlyQuest si è separato dall’ex allenatore Gabriel “Invert” Zoltan-Johan e ha promosso l’assistente allenatore Anand “Curry” Agarwal per ricoprire il ruolo.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.