Dr Commodore
LIVE

Call of Duty Mobile, in arrivo la modalità zombie e il supporto ai controller

Zombie, controller e una nuova mappa per Call of Duty Mobile

Call of Duty Mobile (qui la nostra analisi), dopo aver colpito i videogiocatori si aggiorna portando nuove e interessanti novità. Difatti, il titolo mobile sviluppato da Timi Studio, label di Tencent e pubblicato da essa in collaborazione con Activision, avrà ufficialmente disponibile la modalità zombie, sino a ora inaccessibile ai giocatori. Tra una partita multigiocatore e un Battle Royale, i videogiocatori potranno divertirsi con la modalità che ha fatto impazzire milioni di appassionati al brand; tutto, ovviamente, a portata di smartphone.

https://twitter.com/PlayCODMobile/status/1195475672191258624

Le novità non terminano. Assieme alla modalità zombie il titolo avrà, tramite aggiornamento, il supporto totale ai controller di gioco. Ciò permetterà ai giocatori di abbandonare il sistema touch a favore di una configurazione classica con un pad, potendo godere appieno il titolo. Ovviamente il matchmaking sarà separato: i giocatori che utilizzano i comandi touch si sfideranno tra di loro; quelli che utilizzeranno il controller verranno accoppiati in lobby specifiche. Questo sistema permette – in linea teorica – di affrontare partite equilibrate. Non ci sono ancora informazioni ufficiali sui controller supportati, ma l’unica certezza è che i pad di PlayStation 4 e Xbox One potranno essere utilizzati per giocare a Call of Duty Mobile. Nel caso però vogliate continuare a usare i comandi touch ma non abbandonare la comodità dei controller, vi invitiamo a leggere la nostra recensione del controller mobile AK66.

call of duty mobile

Ultima chicca rivelata è l’arrivo della mappa di gioco Summit, famoso scenario di battaglia presente in Call of Duty: Black Ops. Tutte le novità saranno disponibili dal 22 novembre; per altre notizie inerenti alla Stagione 2 di CoD Mobile non ci resta che attendere.

call of duty mobile

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi