Andy Serkis affiancherà Batman
Dopo la notizia delle trattative di una settimana fa abbiamo finalmente la conferma: Andy Serkis sarà nel nuovo film di Batman e interpreterà Alfred. A confermarlo è lo stesso regista, Matt Reeves, con un video su Twitter.
And here comes #Alfred ! 🦇 pic.twitter.com/Mxds0m6sqa
— Matt Reeves (@mattreevesLA) November 13, 2019
Si aggiungono sempre più nomi interessanti al progetto. Già confermati sono Robert Pattinson nei panni di Batman, Jeffrey Wright in quelli del commissario Gordon, Zoë Ktavitz nel ruolo di Catwoman e Paul Dano in quello dell’Enigmista. Ricordiamo inoltre che sono in trattative, quindi non ancora confermati, attori del calibro di Matthew McConaughey (Harvey Dent) e Colin Farrel (il Pinguino). Sembra proprio che questa volta vogliano fare sul serio e le notizie che stanno trapelando in questi mesi fanno ben sperare. Non resta che aspettare ulteriori conferme su Farrell, McConaughey e il film in generale. L’hype intanto continua a salire.
Che ne pensate di Serkis? Lo vedreste bene come Alfred? Fatecelo sapere nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.