Da Lucca Comics & Games ecco gli annunnci manga e anime di Dynit!
MANGA
La villa dell’acqua di Miho Obana, L’amante di Kan Takahama (tratto dal romanzo omonimo di Marguerite Duras), Hokkyoku Dept Store di Tsuchika Nishimura, Kafka Classics in Comics dei Nishioka Kyoudai (tratto da nove racconti di Franz Kakfa), Memorie di un ragazzo per bene di Moyoco Anno, Miss Hokusai di Hinako Sugiura, 36°C di Yukiko Gotou,m La leggenda oscura di Daijirou Morohoshi, Hot Road di Taku Tsumugi, Zenryaku, zenshin no kimi e Saturn Return di Akane Torikai, Avrei voluto dirti grazie di Yukari Takinami e Crayon Shin-chan Best Selection di Yoshito Usui. Questi manga verranno pubblicati nel 2020, e ci sono anche due progetti mainstream in cantiere, che annunceranno presto.
Nei prossimi mesi arriveranno invece gli ultimi due volumi di Shonan Seven e il terzo di Saiyuki Reload Blast.
ANIME
Serie
Demon Slayer. La serie è stata portata in simulcast la scorsa primavera e i lavori di doppiaggio sono attualmente in corso a Milano. Sperano di poter rilasciare il doppiaggio su VVVVID entro fine anno.
Film
Fate/stay night: Heaven’s Feel III. spring song. Verrà distribuito al cinema come i due precedenti, ma non si ha al momento una data in quanto in Giappone per ritardi di produzione uscirà ad aprile.
Seven Days War. Hanno intenzione di distribuirlo al cinema e ne pubblicherano anche il romanzo.
My Hero Academia the Movie – HEROES:RISING. Uscirà al cinema e l’intenzione è quella di distribuirlo normalmente e non come evento.
Promare, annunciato con un simpatico siparietto. Non si sa in che modo uscirà.
INFORMAZIONI DALLE RISPOSTE ALLE DOMANDE DEL PUBBLICO
Dalle risposte alle domande del pubblico è stato rivelato che al seconda stagione di One-Punch Man non sarà doppiata da Dynit, ma da Viz Media. L’editore si occuperà comunque del’edizione home video.
Stanno inoltre cercano di riotttenere i diritti di Evangelion e del quarto film dei Rebuild per portarlo al cinema, e stanno tenendo d’occhio al trilogia di Gundam Hathaway Flash e il film di Demon Slayer. C’è inoltre speranza e’per il nuovo film di Code Geass e Star Blazers 2202.
L’editore ha inoltre riferito che il sostegno del pubblico ai prodotti presenti su Amazon Prime Video è importante per poter garantire un seguito all’accordo, e le serie portate in simuldub arriveranno anche in home video.
Per quanto riguarda i manga è stato rivelato che il formato della collana Showcase non cambierà, ma che per altre opere come quelle della Toritai si sta pensando ad un costo e un formato minori.