NBA 2k20 sarà una televendita giocabile?
A quanto pare si, NBA 2K20 avrà degli annunci ingame prima di ogni partita, similmente a quanto accaduto con NBA 2K19, verranno mostrati dei filmati NON SKIPPABILI con prodotti e programmi.
Le pubblicità verranno mostrate, a quanto pare, solo durante i caricamenti ma non saranno skippabili a prescindere dalla durata del caricamento.
Un comportamento davvero avido, considerando che la versione Legend edition del gioco arriverà a costare ben 89€, e che viene aggravato dalla presenza di LootBox e microtransazioni (come già descritto da Giovanni nella sua recensione). Speriamo che 2K non prenda l’abitudine in tutti i suoi giochi (2K pubblica anche borderlands e Civilization) e che anzi la rimuova dai capitoli successivi dei suoi sportivi.
Il presidente di Take-Two interactive (2k, Rockstar) ha “ammesso” in una conferenza stampa per Gamespot che “non vede le Lootbox come gioco d’azzardo” (ndr. nonostante abbiano mostrato una SLOT MACHINE nel trailer di nba). Fortunatamente non sono in molti a vederla come lui, e confidiamo che questa pratica diminuisca negli anni, specialmente nei giochi non Free-To-Play.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.