Gli sceneggiatori di Game Of Thrones non lavoreranno più ad una nuova trilogia di Star Wars. Questa era prevista per il 2022 ma Benioff e Weiss hanno deciso di rifiutare per dare la precedenza ad un accordo multimilionario siglato con Netflix.
Durante un’intervista con Deadline hanno infatti affermato:
“Amiamo Star Wars, il lavoro fatto da George Lucas ci ha formato. Discutere di Star Wars con lui e con il team è stata la più grande emozione della nostra vita, e saremo sempre debitori alla saga che ha cambiato ogni cosa. Tuttavia le ore del giorno sono limitate e sentiamo che non sarà possibile dare il meglio sia con Star Wars che con i nostri progetti per Netflix. È con grande dispiacere che siamo costretti a fare un passo indietro”
Sembra che i due sceneggiatori non vogliano commettere gli stessi errori, dopo che moltissimi fan di Game Of Thrones li avevano accusati di aver trascurato la stagione finale per concentrarsi su Star Wars. Adesso non resta che aspettare di sapere a chi sarà affidato il delicato compito di riprendere la saga dopo il ciclo degli Skywalker, durato decenni, che si concluderà a breve.
A chi affidereste una nuova trilogia? Vi dispiace per l’abbandono di Benioff e Weiss? Fatecelo sapere nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.