Il sito ufficiale di The Island of Giant Insects (Kyochū Rettō), adattamento dell’omonimo manga di Yasutaka Fujimi, RED ICE e Shu Hirose, ha rivelato il PV, una visua, l’artista chenesegue la sigla e la data d’uscita della versione cinematografica dell’anime.
Haruka Toujou eseguirà la sigla del film, intitolata “Stellar“. Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 10 gennaio.
Takeo Takahashi è il supervisore alla regia presso lo studio Passione. Shigeru Morita scrive la sceneggiatura e Takayuki Noguchi cura il design dei personaggi.
La storia del survival horror inizia quando Mutsumi Oribe e i suoi compagni di classe vanno in gita scolastica, e l’aereo su cui viaggiano si schianta. I ragazzi si ritrovano alla deriva in un’isola dominata da insetti giganti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: Instagram, Gruppo e canale Youtube!