È stato pubblicato il trailer del fumetto che farà incontrare Batman, Joker e Dylan Dog in un crossover tra Bonelli e Dc Comics
Circa un anno fa la Bonelli e la DC Comics, tramite la RW Edizioni che distribuisce i fumetti della Dc, appunto, avevano annunciato una collana di crossover.
I primi tasselli saranno Batman e Dylan Dog e Xabaras e Joker. I numeri speciali saranno venduti al Lucca Comincs & Games 2019.
Qui sopra potrete vedere le due locandine del volume 0 del progetto. Ed ecco il trailer:
Questa mini-serie sarà scritto da Roberto Recchioni e disegnato da Gigi Cavenago e Werther Dell’Edera. Relazioni Pericolose fa parte di tre albi che saranno pubblicati nel corso del 2020.
Michele Masiero, il direttore editoriale di Sergio Bonelli Editore, ha così dichiarato sul progetto:
“Tutti alla Sergio Bonelli Editore siamo emozionati di far parte di un evento di tale portata. Le nostre menti creative si sono messe in moto nel momento stesso in cui abbiamo incontrato per la prima volta gli amici della DC”.
Anche la RW Edizioni si è detta entusiasta del crossover:
“Siamo orgogliosi di collaborare a questo storico progetto e di farne parte. Non vediamo l’ora di poter lavorare con SBE e DC per offrire ai lettori italiani una storia esaltante, che mai si sarebbero aspettati.”
Commodoriani cosa ne pensate di questo crossover? Prenderete questa mini-serie? Fatecelo sapere nei commenti.