Brutte notizie per chi ha preordinato Google Stadia.
Google Stadia vuole essere la rivoluzione. In tutti i modi, dal modo di giocare…fino al pre-order. Solitamente chi preordina una console è perché si aspetta di usarla al Day One. Stadia invece no, perché a quanto pare i pre-order non garantiscono l’arrivo della console nelle case.
In sostanza, il giorno del lancio della piattaforma partiranno le spedizioni che dureranno per le successive due settimane.
Questa notizia non è qualcosa che Google ha fatto mistero, però. Nel blog ufficiale difatti era specificato:
Se sei stato uno dei primi giocatori che hanno prenotato e ricevuto l’edizione Founder’s potrai acquistare e giocare ai tuoi giochi preferiti a partire dalle 19:00 del 19 novembre.
Stadia Founder’s e Premiere Edition inizieranno ad essere spedite nello stesso ordine cronologico in cui sono stati ricevuti i preordini. Si riceverà un’email quando il pacco verrà spedito e, subito dopo, un codice per attivare l’account Stadia e Stadia Pro.
La Premiere Edition è similare alla Founder’s Edition, ma senza voucher per regalare 3 mesi di Stadia ad un amico, la possibilità di scegliersi la gamertag in anteprima e il joypad in tinta Night Blue, però allo stesso prezzo della Founder’s.
Insomma, tra i costi onerosi che si proiettano per la console, le varie dichiarazioni e questo fatto, pare che per questa nuova console non ci sia pace. Che questa console di Google si prospetti come una versione 2.0 dell’oramai defunto OUYA o un flop come il poco noto Apple Pippin? Solo il tempo potrà dirlo, nel frattempo restiamo con il dubbio sulle potenzialità di questa.
Voi siete interessati a comprare questo tipo di piattaforma? Pensate che sarà il futuro dei videogiochi? Scriveteci la vostra opinione a riguardo.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.