Dopo la polemica che ha accompagnato il primo trailer di Sonic The Hedgedog sul design del personaggio, ecco come è stato fatto il restyling
La Paramount Pictures aveva pubblicato sul proprio canale YouTube il primo trailer di Sonic The Hedgehog, il film ispirato all’omonimo franchise videoludico di Sega. Eccolo qui per chi se lo fosse perso:
https://youtu.be/FvvZaBf9QQI
A seguito di questo trailer, la rete, per una volta, si coalizzata tutta insieme per bocciare totalmente il design del nostro Sonic. A seguito di queste proteste la produzione decise, allora, di rimandare l’uscita del film al 14 febbraio 2020 invece che a novembre di quest’anno.
Adesso su Twitter sono state leakate due immagini che mostrano come sarà il riccio nel nuovo restyle:
Ora bisognerà aspettare qualche immagine promozionale ufficiale per capire se effettivamente il design è stato reso più simile al videogame come traspare da queste due immagini.
Il film è diretto da Jeff Fowler e scritto da Patrick Casey e Josh Miller. Il cast è composto da Ben Schwartz, James Marsden, Tika Sumpter, Adam Pally, Neal McDonough e Jim Carrey.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.