Dr Commodore
LIVE

Google Stadia: annunciata la data di lancio

Google ha comunicato la data di lancio dell’attesa Google Stadia

Dopo la calma degli ultimi tempi, nella quale avevamo avuto alcune sporadiche informazioni riguardanti il nuovo progetto di Google, arriva finalmente la notizia più attesa: Google Stadia verrà resa disponibile a partire dal 19 novembre 2019. L’annuncio arriva direttamente dall’account ufficiale Twitter del servizio, tramite un tweet corredato da un breve video che va a riassumere le maggiori funzionalità di Stadia.

La data di lancio è veramente prossima, trattandosi di praticamente solo un mese di attesa. Google Stadia sarà chiamata a sciogliere i dubbi sorti durante questi mesi e confermare i propri valori aggiunti rispetto la concorrenza. Riuscirà l’azienda americana ad entrare con forza nel mercato videoludico? Oppure si rivelerà una scelta sbagliata? Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere attraverso i canali social di DrCommodore.it, che trovate qui sotto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi