Fortnite Chapter 2 è stato leakato dall’Apple store mostrando una nuova mappa
È di qualche ora fa la notizia della gaffe dell’Apple Store italiano che ha mostrato delle immagini dell’imminente Stagione 11 di Fortnite, chiamata “Chapter 2″. Come già successo al suo concorrente Apex legends, anche il gioco di Epic subirà probabilmente un cambio totale di mappa invece delle evoluzioni a cui eravamo abituati.
L’errore è stato scoperto da un utente di reddit e postato dall’utente Twitter FNBRLeaks ma è stata prontamente rimossa dallo store.
Looks like Apple has leaked a promotional image for Season 11 on the Italian Apple Store.
From the looks of it, we’re getting a new map. pic.twitter.com/2naPbsYvDA
— Fortnite: Battle Royale Leaks (@FNBRLeaks) October 11, 2019
Al momento, Epic Games deve ancora confermare ufficialmente che il “Chapter 2″ sia in arrivo , ma il momento del leak coincide con l’evento The End, che molto probabilmente segnerà un nuovo inizio per il gioco. L’evento è attualmente programmato per iniziare il 13 ottobre ma l’inizio della season 11 non ha ancora una data ufficiale.
È strano come una casa di sviluppo così all’avanguardia si sia lasciata sfuggire un immagine del genere, per di più su uno store italiano. Aspettiamo il 13 ottobre per scoprire di più sulla vicenda.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.