Bloodborne 2, la decisione sul sequel non spetta a From Software
Dopo essere tornati a parlare di From Software lo scorso E3 2019 con l’annuncio di Elden Ring, torniamo a parlare della software house di Hidetaka Miyazaki. Il padre di Dark Souls ha infatti affermato in una recente intervista a GameStop Brasil che l’uscita di Bloodborne 2 non dipende dal suo studio. Non è infatti From a decidere le sorti circa l’uscita o meno del sequel di uno dei titoli più acclamati della generazione. Parlando del titolo infatti, alla domanda riguardo il sequel dell’esclusiva PS4, Miyazaki ha così risposto: “Bloodborne 2… sfortunatamente non sono io a decidere”
Di fatti, essendo il titolo un’esclusiva Sony appunto, come è ovvio che sia è la casa nipponica a decidere le sorti del titolo di From Software. Ad oggi quindi abbiamo la certezza che un progetto riguardo Bloodborne non sia stato ancora approvato. D’altro canto, come abbiamo ribadito all’inizio, attualmente Miyazaki & co. sono alle prese con Elden Ring. Il titolo realizzato in collaborazione con George R.R. Martin non ha ancora una data d’uscita, tantomeno un trailer di gameplay. Noi, comunque, seguiremo sicuramente gli sviluppi di entrambi i titoli. E voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere con un commento!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.