Dr Commodore
LIVE

Doom Eternal: data d’uscita posticipata!

Doom Eternal, l’atteso titolo di id Software, è stato posticipato 

Dopo averci deliziato con un trailer mesi fa, id Software è tornata a parlare di DOOM Eternal, uno dei titoli più attesi di questo periodo. Infatti, dopo aver visto il lavorone fatto dagli sviluppatori sul Doom del 2016, reboot dell’omonima saga, le aspettative per questo nuovo capitolo sono altissime.

Doom Eternal

“Durante lo sviluppo del gioco, il nostro obbiettivo è stato quello di realizzare un gioco che fosse in grado di superare le vostre aspettative su tutta la linea.” Hanno dichiarato gli sviluppatori.
“Per essere sicuri di sviluppare la migliore esperienza possibile, abbiamo preso la decisione di spostare la data di lancio di alcuni mesi fino al 20 marzo 2020.
Siamo consapevoli che molti fan saranno delusi da questo ritardo, ma siamo convinti che DOOM Eternal offrirà un’esperienza di gioco per cui vale la pena aspettare.”

Oltre allo spostamento della data di lancio, inoltre, sono stati apportati alcuni cambiamenti al titolo.
Ecco la lista completa:

  • La modalità Invasione, che vi permetterà di entrare nella partita di un altro giocatore nei panni di un demone, sarà pubblicata come aggiornamento gratuito poco dopo il lancio.
  • DOOM Eternal per Nintendo Switch sarà pubblicato dopo le altre piattaforme. Annunceremo la data in futuro.
  • DOOM 64 sarà disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC oltre che per Nintendo Switch. Stiamo aggiungendo DOOM 64 come bonus pre-ordine per DOOM Eternal su tutte le piattaforme così potrete scaricare e giocare questo classico gioco gratuitamente. DOOM 64 sarà pubblicato il 20 marzo 2020 su tutte le piattaforme.

E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi Doom Eternal? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi