La nuova forma di Ponyta, è stata mostrata nel corso della live di 24 ore lanciata da Pokémon Company
Alle ore 15 di ieri, sul canale Youtube internazionale di Pokémon, è stata avviata una live di ben 24 ore, che mostra una telecamera fissa sul Bosco Brillabirinto, location dei prossimi titoli di ottava generazione. Nel corso della live sono apparsi alcuni Pokémon già visti. Fino a quando non si è mostrato alla telecamera un Pokémon conosciuto…ma un po’ differente: Ponyta Forma di Galar.
Il Pokémon Cavalfuoco di prima generazione appare senza le sue caratteristiche fiamme. Queste infatti sono sostituite da quella che sembra una chioma fatta di nuvole viola e azzurre. Il design del Pokémon suggerisce una tipologia di tipo Folletto, ma in mancanza di informazioni ufficiali sono solamente supposizioni?
E a voi lettori, piace questa nuova forma di Ponyta? Fatecelo sapere attraverso i nostri canali social, che potete trovare qui sotto.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.