Dopo i dubbi sollevati dal trailer di ieri, arriva la conferma del doppiaggio italiano per Death Stranding
Nella giornata di ieri, Sony ha pubblicato uno spot promozionale dedicato a Death Stranding doppiato nella nostra lingua. Ciò ha portato subito tutti i videogiocatori del bel paese a sperare che anche il gioco effettivo, potesse beneficiare di questo trattamento. Ora abbiamo l’ufficialità: Death Stranding sarà interamente doppiato in italiano.
La notizia dell’ufficialità arriva grazie ai nostri colleghi di Everyeye.it, i quali hanno saputo direttamente da un rappresentante di Sony, che il prossimo titolo di Hideo Kojima verrà doppiato. La notizia va a rafforzare ulteriormente l’esclusività per Playstation del titolo, la quale era stata messa in dubbio negli scorsi mesi. Infatti, tutte le esclusive di casa Sony hanno sempre potuto contare su un doppiaggio nella nostra lingua.
E voi siete contenti di questa notizia? Trovate nel doppiaggio un valore aggiunto per un titolo? Discutiamone sui canali social di DrCommodore.it.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.