The Pokémon Company smentisce la notizia sulle palestre in Pokémon Spada e Scudo
Game Informer ha recentemente rilasciato un’intervista con The Pokémon Company dove confermava la presenza di 18 palestre in Pokémon Spada e Scudo. Nelle ore precedenti, però, la notizia è stata ritirata dichiarando che Game Freak li ha contattati chiedendo di correggere tale affermazione smentita dagli sviluppatori stessi.
Questo è ciò che l’intervista riportava: “Ci saranno 18 tipi di palestre diversi nel corso della storia e, in base alla versione del gioco, quelle della lega minore e quelle della lega superiore saranno diverse.”
I fan avevano preso con grande gioia le parole di Shigeru Ohmori che, sfortunatamente, son state smentite poco dopo. Durante l’ultimo podcast di Game Informer è stato detto che molto probabilmente ci sarà stato qualche problema di traduzione o di interpretazione errata.
Nonostante la smentita, The Pokémon Company ha dichiarato che il numero di palestre per questo nuovo titolo sarà simile a quello dei Pokémon passati.
E voi cosa ne pensate? Eravate felici del numero di palestre precedentemente annunciato? Fatecelo sapere con un commento!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.