Anche i giocatori console potranno finalmente investigare sul misterioso caso della Obra Dinn
Con un’immagine sul proprio profilo Twitter, lo sviluppatore Lucas Pope ha annunciato la data d’uscita su console di Return of the Obra Dinn, l’ultimo titolo sviluppato dal designer. Il titolo arriverà su Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch a partire dal 18 Ottobre 2019.
Return of the Obra Dinn releases on October 18th for Switch, PS4, and Xbox One! pic.twitter.com/2r35Rw4eXP
— Lucas Pope (@dukope) October 3, 2019
Il titolo, rilasciato il 18 Ottobre del 2018 su PC, è un puzzle game a tinte gialle. Infatti, impersoneremo un agente della compagnia proprietaria della nave Obra Dinn, prima scomparsa e poi riapparsa ma senza nessun membro dell’equipaggio. Il nostro compito sarà dunque quello di investigare sull’accaduto per fare luce sul mistero. Una delle caratteristiche principali del titolo e senza dubbio lo stile grafico che richiama i vecchi tempi, essendo interamente in uno stile monocromatico a 1 bit.
E voi, avevate già giocato a questo titolo? Oppure approfitterete di queste nuove uscite per recuperarlo? Fatecelo sapere interagendo attraverso i nostri canali social, che trovate qui sotto.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.