Death Stranding è entrato in fase Gold!
A soli 43 giorni dall’arrivo su PS4 in tutto il mondo di Death Stranding, attesissimo titolo di Hideo Kojima, il padre della Metal Gear Saga ha annunciato finalmente la fase Gold per il titolo. Ciò significa in soldoni che lo sviluppo del titolo è stato ultimato ed è pronto ad essere stampato. Un’impresa veramente titanica visto il collettivo composto a malapena da 80 membri che in 3 anni e 9 mesi hanno dato vita ad uno dei titoli più attesi degli ultimi anni. Il panorama videoludico sarà quindi pronto ad accogliere questo titolo il prossimo 8 novembre.
Di seguito, ecco le parole riportate da Kojima stesso nel suo annuncio di oggi:
Death Stranding è completo, il gioco è entrato in fase Gold! Grazie ai membri di Kojima Productions, allo staff di Sony e Guerrilla Games per aver messo l’anima in questo progetto. E grazie a voi per il supporto
E voi, avete intenzione di acquistare questo titolo, lo avete già prenotato? Se come noi non state più nella pelle di provare questo nuovo lavoro di Kojima Productions, fatecelo sapere!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.