Quanti di voi hanno pensato che il miglior modo per avere un trip da LSD fosse a Disneyland? Quest’uomo sicuramente si
Idea del secolo, prendiamo LSD e andiamo a farci un viaggione all’interno di Disneyland. Questo deve essere balenato nella testa di una coppia 30 enne svizzera. Le Parisien ha riportato che, dopo l’assunzione, uno dei due, è caduto nelle acque del veliero di Adventureland e da lì ha fatto perdere le sue tracce.
La compagna, non vedendolo tornare più, ha lanciato l’allarme e da lì è partita subito una caccia all’uomo. Sono intervenuti una trentina di pompieri tra cui dieci sommozzatori, oltre 80 impiegati del parco, una dozzina di poliziotti, cani e un elicottero dotato di telecamera termica. Il tutto in orario notturno.
Tutto è bene quel che finisce bene o quasi
L’uomo è stato ritrovato intorno alle 00.30 che non ricordava nulla della sua mirabolante avventura sotto LSD. In condizione perfetta tanto che gli operatori medici non hanno ritenuto necessario un ricovero. Chiaramente i due sono stati mandati subito in caserma dove sono stati trattenuti per possesso di stupefacenti per poi essere rilasciati il giorno seguente.
L’uomo è un ingegnere 32 enne e la compagna una studentessa, entrambi regolari assuntori di stupefacenti. La caccia all’uomo, a quanto pare, non ha avuto alcun impatto sull’apertura notturna del parco e gli altri visitatori non si sono resi conto delle operazioni di ricerca dello psiconauta.
Commodoriani a voi è mai venuta un’idea simile? Avete fatto qualcosa del genere nella vostra vita? Fatecelo sapere nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.