Alcune immagini emerse in rete farebbero pensare ad un annuncio imminente di GTA 6.
Dopo mesi e mesi di rumor insistenti sulla location e sulla locazione temporale dell’attesissimo capitolo di GTA 6, finalmente riusciamo a dare un’occhiata ad immagini di gioco forse reali.
Tali foto, emerse su alcuni Subreddit e alcuni forum, mostrerebbero infatti delle schermate di gioco e presumibilmente di alcune cutscene.
Tali leak accennano a quello che potrebbe essere il profilo di uno dei personaggi, forse proprio del protagonista, ad un’auto e ad una sequenza di gameplay ambientata in un areoporto, a bordo di un velivolo.
La qualità di tali immagini è molto bassa e per questo è molto probabile che si rivelino in futuro dei falsi, ma è comunque qualcosa.
Secondo i rumor emersi in questi mesi, il titolo dovrebbe essere ambientato negli anni ’80 e dovrebbe incentrarsi in particolar modo sul mondo del narcotraffico. Ignota la città o la zona in cui GTA 6 dovrebbe essere ambientato; possiamo forse sperare in un ritorno di Vice City?
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.