Dynit porterà in home video l’adattamento anime dell’acclamato amnga di Kaiu Shirai e Posuka Demizu The Promised Neverland. Apprendiamo la notizia tramite il sito di Terminal Video Italia, sul quale è presente la scheda del primo dei due volumi dell’edizione italiana dell’anime, che conterrà iprimi 6 episodi e avrà il prezzo di 29,99 euro. L’uscita è prevista per il 6 novembre, quindi è probabile che sarà anche disponibile in anteprima allo stand dell’editore presso il Lucca Comics.
La prima stagione dell’anime, composta da 12 episodi, è andata in onda tra il gennaio e ilo marzo swcorsi.Se ancira non avete visto la serie e non volete aspettare l’arrivo della versione doppiata, su VVVVID la trovate in versione originale sotytotitolata.
Fonte: 1.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: Instagram, Gruppo e canale Youtube!