The Legend of Bum-bo è in arrivo su PC e Mac
The Legend of Bum-bo, l’indie sviluppato da Edmund McMillen annunciato durante gli scorsi mesi, si appresta ad arrivare nel mercato videoludico e, grazie ad un tweet dello sviluppatore e ad un trailer di lancio, adesso sappiamo esattamente la data.
Edmund McMillen, famoso per aver sviluppato giochi apprezzatissimi dal pubblico come The Binding of isaac e Super Meat Boy, ha recentemente annunciato che The Legend of Bum-bo, prequel del sopraccitato The Binding of isaac, ha finalmente una data di uscita. Come ci suggerisce direttamente McMillen, il gioco arriverà sul mercato videoludico il 12 Novembre 2019 su PC e Mac tramite Steam.
The Legend of Bum-bo ( A puzzle based deck building rogue-like prequel to The Binding of Isaac ) is coming to Steam Nov. 12th! https://t.co/sgwZg7Sasc
— 🜏 Edmund McMillen 🜏 (@edmundmcmillen) September 4, 2019
Come possiamo vedere direttamente dalla pagina steam del gioco, questo titolo è un deck building rogue-like che narra le avventure di Bum-bo, il quale farà di tutto per sconfiggere ogni nemico e rubargli le monete per poi giocarle al casinò.
Il gioco inoltre è stato annunciato anche per iOS e Nintendo Switch, nonostante non sia stata rilasciata nessuna data.
E voi cosa ne pensate? Avete amato The binding of Isaac e non vedete l’ora di tuffarvi in questa nuova avventura? Fatecelo sapere con un commento!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.