Nuove informazioni riguardanti Final Fantasy VII Remake e Final Fantasy VIII Remastered
Recentemente Famitsu ha rilasciato un’intervista del director Tetsuya Nomura, il quale ha dato nuove informazioni riguardanti Final Fantasy VII Remake e FInal Fantasy VIII Remastered.
Nomura ha dichiarato che, per quanto riguarda Final Fantasy 7 Remake, durante il Tokyo Game Show 2019, avremo nuove informazioni riguardanti la fazione della Shinra. Durante FF 7 l’abbiamo vista ospitare parecchi personaggi carismatici e memorabili, non ci resta quindi che attendere per vederli in nuove vesti. Inoltre, al TGS 2019, verranno esposti la moto Hardy-Daytona di Cloud e una Buster Sword a grandezza naturale.
Riguardo Final Fantasy 8, Nomura ha dichiarato che la versione PC è stata curata in gran parte da DotEmu, mentre la creazione dei modelli è stata assegnata a Access Games. Per saperne di più sul gioco vi consigliamo di leggere la nostra recensione!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.