Il multiplayer di Cyberpunk 2077 sarà introdotto solo dopo l’uscita dei due DLC single player
Dopo molte voci di corridoio è arrivata finalmente l’ufficialità: Cyberpunk 2077 avrà il multiplayer. A confermarlo è la stessa CD Projeckt Red, attraverso il proprio account Twitter ufficiale.
1/2 Until now, the only thing we said about multi was that it was in R&D. As we’re getting closer to launching ‘single player’ Cyberpunk 2077 in Apr. 2020, we’d like to confirm that multiplayer’s in the works! If you feel like lending us your skills apply: https://t.co/QQV6qsuvhk pic.twitter.com/GHbiS5N3DT
— CD PROJEKT RED (@CDPROJEKTRED) September 4, 2019
Nel primo Tweet CD Red ci conferma la presenza del multiplayer e allega inoltre il link per un annuncio di lavoro:
“Fino ad ora, l’unica cosa che abbiamo detto a proposito del multiplayer è che era in fase di ricerca e sviluppo. A mano a mano che ci avviciniamo al lancio di Cyberpunk 2077 ‘single player’ ad aprile 2020, siamo lieti di annunciare che la modalità multiplayer è in fase di sviluppo! Per mettere a disposizione le vostre competenze: https://t.co/QQV6qsuvhk?amp=1″
Il secondo Tweet, invece, va a chiarire le tempistiche di lancio dei vari contenuti del gioco:
2/2 The plan for now is to deliver Cyberpunk 2077 in April, then follow up with DLCs (free!) and single player content, and — once we’re done — invite you for some multiplayer action.
— CD PROJEKT RED (@CDPROJEKTRED) September 4, 2019
“Il piano per ora è di lanciare Cyberpunk 2077 entro aprile, per poi far seguire i DLC single player (gratuitamente!) e, una volta finito, invitare gli utenti per un po’ di azione in multiplayer.”
La notizia potrà sicuramente fare bene alle vendite del gioco, andando a prendere quella fetta di pubblico che valuta il multiplayer una componente fondamentale.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.