La Disney sta riportando, un live action alla volta, tutti i suoi classici al cinema e per quello di Hercules starebbe pensando a Benedict Cumberbatch come villain
Benedict Cumberbatch, uno degli attori più amati del momento, potrebbe essere il nuovo Ade nel live action Hercules della Disney. Per adesso, però, sono solo voci, in quanto un altro papabile candidato al ruolo è Trevor Donovan (90210). A dare la notizia è stata We Got This Covered.
https://www.instagram.com/p/B1wUefipvQz/?utm_source=ig_embed
Anche se è solamente una voce, i fan dell’attore e del cartone animato non vedono l’ora di vedere Benedict Cumberbatch nei panni di uno dei villain più carismatici mai concepiti dalla Disney. Nel 1997 James Wood ha portato, infatti, un fratello di Zeus magistrale sul grande schermo che è rimasto nei cuori di molti.
Sei ossessionato anche tu dai Benedict Cumberbatch in ciccolato? Clicca qui per sapere come acquistarli
Per il ruolo di Hercules, intanto, è stato segnalato Alexander Skarsgård che avrebbe tutte le carte in regola per essere l’eroe perfetto.
Per ora sarà possibile vedere sul grande schermo il nostro Benedict con Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Staremo a vedere se la Disney ci farà contenti facendolo calare anche nei panni del mitico Ade.
Commodoriani voi come vedreste Benedict Cumberbatch nei panni di Ade? La scelta di questo attore vi porterebbe al cinema per vedere il live action di Hercules? Fatecelo sapere nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.