L’immagine della Remastered di Aladdin e The Lion King è trapelata durante la conferenza di Gamestop
Durante la 2019 GME Conference, conferenza a porte chiuse organizzata da Gamestop, è trapelato l’annuncio di un gioco in uscita su tutte le console, contenente le remastered di Aladdin, titolo del 1993 uscito su Sega Genesis, e The Lion King, uscito su Sega Genesis e SNES, nel 1994. L’annuncio è prima arrivato tramite il tweet di un utente, in cui il gioco veniva erroneamente definito come remake. E poco dopo è spuntata in rete la foto che potete qui sotto.
Aladdin and Lion King game remakes hitting October – all systems – just announced at GameStop con @Wario64
— W (@wolverinefactor) August 27, 2019
Ulteriori informazioni ci sono state fornite dal sito Gematsu. Il sito riporta che i due giochi potranno essere giocati sia nella loro forma originale che nella versione remasterizata in 1080p. Inoltre saranno presenti le colonne sonore originali. Verranno inoltre aggiunte nuove funzionalità, per rendere i giochi più accessibili al pubblico, come la possibilità di spostarsi velocemente da un livello all’altro del gioco.
In attesa di annunci ufficiali, la data di uscita è prevista per la fine dell’anno.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.