È appena arrivato in redazione il boxset Blu-Ray di Orphan Black, una delle serie più innovative del panorama televisivo degli ultimi anni.
La storia segue le vicende di Sarah Manning, interpretata da Tatiana Maslany, una ragazza orfana che assume l’identità di una donna suicida identica a lei, scoprendo in seguito di essere uno di molti cloni in circolazione.
Maslany è superba nelle sue interpretazione, riuscendo a dare una caratterizzazione unica a ciascun clone di cui veste i panni.
La serie, andata in onda per 5 stagioni, si presenta in questo splendido boxset in 15 dischi edito da Koch Media, arricchito da stampe di pregevole fattura e un booklet con informazioni varie sui personaggi e i titoli degli episodi.
Il cofanetto è acquistabile su Amazon cliccando qui.
Conoscete la serie? L’avete vista? Dateci un vostro parere e in caso contrario vi consigliamo caldamente la visione.
PS: lo sapevate che è in programma una nuova stagione di Orphan Black? Ancora non ci sono dettagli in merito, ma sembra racconterà una storia inedita e incentrata su nuovi personaggi.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.